ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani)
ANDI è l’acronimo di Associazione Nazionale Dentisti Italiani – la più rappresentativa associazione di categoria del settore odontoiatrico – che accoglie oltre 24.000 dentisti associati, tra cui quelli dello Studio Lembo, svolgendo non solo attività sindacali, ma anche culturali e scientifiche.
Un Dentista ANDI è una garanzia per i propri pazienti, in quanto eroga cure di qualità, che derivano dall’impegno comune e dal modello basato sul rapporto indissolubile dentista/paziente.
Un Dentista ANDI è un professionista che segue le regole e pone il continuo aggiornamento al centro, per dare ai pazienti il meglio che l’odontoiatria mondiale è in grado di offrire in tema di cure, prevenzione e riabilitazione odontoiatrica, sapendo indicare la migliore terapia necessaria.
La storia e l’identità
Fondata nel 1946 ANDI ha intrapreso un’importante crescita, arrivando a confrontarsi con un gran numero di associati e professionisti. È una realtà sindacale in divenire, nata con l’intento di rappresentare i dentisti italiani nel dialogo con organismi nazionali ed internazionali, cresciuta sino a diventare la più rappresentativa d’Italia. Oggi ANDI è il punto di riferimento e interlocutore principale per coloro che agiscono nell’universo odontoiatrico, instaurando relazioni e vie di comunicazione privilegiate con istituzioni, media, produttori e opinione pubblica.
ANDI è attiva anche nel sociale con numerose iniziative, molte delle quali attivate e gestite dalla Fondazione ANDI Onlus.